m_a_r_k ha scritto:Ho scritto hd perché mi da l'impressone che delle molle con carico "normale" con quel peso all'anteriore scendano molto rispetto al posteriore..
Ho visto che ora è sceso di un paio di cm con verricello e paraurti
Ho mandato una mail.. Attendo risposta!
Tu hai un 110 con +7? Come ti trovi?
Che ammortizzatori monti?
Landslide ha scritto:Io ho un 110 con +7 davanti e +10 dietro. Davanti ho le molle Corsetti verdi, quelle col filo intermedio. A suo tempo aveva morbide, medie e dure, non ricordo a memoria il diametro ma credo che le medie fossero 17. Monto paraurti rinforzato e verricello da 12.000 lbs e mi sono trovato benissimo. Ora che sono passato alle 9.00 mi servirebbero un paio di cm in più per evitare interferenze coi parafanghi, ma le molle mi piacciono molto quindi potrei decidere di tenerle e montare i coni spessorati di due cm.
Fulvio74 ha scritto:Certamente Jerry. Era solo per dare un parametro empirico. Non so se le molle verdi di Corsetti abbiano le stesse caratteristiche delle vecchie Equipe che, a detta di molti, erano il miglior assetto montabile sui 110 che volessero un buon (ottimo) compromesso tra trial e carico.
Quelle di Pro7 non le considero, ma solo per ragioni etiche

m_a_r_k ha scritto:Landslide ha scritto:Io ho un 110 con +7 davanti e +10 dietro. Davanti ho le molle Corsetti verdi, quelle col filo intermedio. A suo tempo aveva morbide, medie e dure, non ricordo a memoria il diametro ma credo che le medie fossero 17. Monto paraurti rinforzato e verricello da 12.000 lbs e mi sono trovato benissimo. Ora che sono passato alle 9.00 mi servirebbero un paio di cm in più per evitare interferenze coi parafanghi, ma le molle mi piacciono molto quindi potrei decidere di tenerle e montare i coni spessorati di due cm.
Non ti ritrovi con il culone alto?
Io con paraurti e verricello sono sceso di 2-3cm all' anteriore!!!
Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti