robertot ha scritto:senza aprire alti post, sfrutto questo: sono anche io in procinto di sostituire gli ammotrizzatori del mio 110 SW td5
e vorrei avere, se possibile, qualche suggerimento.
specifico che il Def non ha rialzi e vorrei mantenerlo il più possibile originale, monto il verricello, non faccio fuoristrada duro,
macchina usata da viaggi quindi a volte viaggio carico.
sono indeciso fra gli originali e qualcosa di after market...
grazie in anticipo
Ciao Roberto
Matti82 ha scritto:Ciao Savella.. i procomp li ho appena provati ma mi son sembrati veramente poco frenati, ottimi in off, ma se si pensa di usare il def anche su asfalto, mi orienterei su altro sinceramente.
I Bilstein avrei voluto montarli, poi ho trovato Willi che vendeva i suoi Koni ad un ottimo prezzo è son rimasto su quelli.
Non so come vanno.. non li hanno in molti i B6..
Con Bilstein mi sono sempre trovato ottimamente, su mezzi completamente diversi però.
Matti82 ha scritto:Con i +5 sono obbligatori i coni guidamolla.. questi ammortizzatore/i sono veramente +5cm non come tanti altri, e avendo un'ottima escursione, in massima le molle post escono.
Sul mio attuale 110 non ho voluto stravolgere volontariamente le geometrie..
Di conseguenza minimo rialzo, ho tenuto i puntoni originali e montato esclusivamente i coni guidamolla.
Sono arrivato alla conclusione che è inutile avere rialzi importanti, super escursione al posteriore, se poi davanti il ponte si muove poco

Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite