Verteidiger ha scritto:....non le conosco e non so se quindi siano la soluzione, ma la tua esigenza è anche la mia: anche a me piacerebbe infatti potere variare la durezza delle sospensione del 110, fra quando lo uso scarico tutti i giorni e quando, durante i viaggi, parto bello carico, compreso il non trascurabile peso della Columbus. Che fare? Agire sugli ammortizzatori? Qualcuno parlava di un pistone idraulico in voga sui vecchi defender? Boh....ci sto pensando....
verdone ha scritto:Verteidiger ha scritto:....non le conosco e non so se quindi siano la soluzione, ma la tua esigenza è anche la mia: anche a me piacerebbe infatti potere variare la durezza delle sospensione del 110, fra quando lo uso scarico tutti i giorni e quando, durante i viaggi, parto bello carico, compreso il non trascurabile peso della Columbus. Che fare? Agire sugli ammortizzatori? Qualcuno parlava di un pistone idraulico in voga sui vecchi defender? Boh....ci sto pensando....
Forse intendi il livellatore di assetto montato dai RR Classic.
tonyfish ha scritto:Il kit air lift per 90 c'è, basta googolare e si trova va solo al posteriore chiaramente, ci avevo pensato anch'io ma con quello che costa (circa 200 e passa euro) e il fatto che probabilmente non esistono molle più morbide di quelle che monto ora per stare comodo scarico, ho messo 4 ammortizzatori terrafirma regolabili, ovviamente non servono se vuoi tenere il posteriore alzato ma se vuoi indurire l'assetto in caso di carico o mollare quando sei scarico sono perfetti.
Non ho capito come si gonfiano e sgonfiano perchè non ho approfondito oltre, avevo visto il comando interno per la regolazione e sta sui 300€ mi pare.
Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti