Infatti il problema è la durata..carriolon ha scritto:Li avevo montati anch'io parecchi anni fa sul carriolon, però mi erano durati poco tempo. Credo un anno, o forse anche meno... Mi ricordo che avevano perso gran parte del potere frenante in estensione e siccome avevo (ed ho tuttora) molle abbastanza dure, saltavo come un canguro soprattutto al posteriore.
Forse nel mio caso non era l'accoppiata giusta tra molle e ammortizzatori.
danielship ha scritto:Infatti il problema è la durata..carriolon ha scritto:Li avevo montati anch'io parecchi anni fa sul carriolon, però mi erano durati poco tempo. Credo un anno, o forse anche meno... Mi ricordo che avevano perso gran parte del potere frenante in estensione e siccome avevo (ed ho tuttora) molle abbastanza dure, saltavo come un canguro soprattutto al posteriore.
Forse nel mio caso non era l'accoppiata giusta tra molle e ammortizzatori.
exxon ha scritto:In effetti durano di più i britpart da 15 euro
aletta ha scritto:Tiburzi....anche io ho lo stesso accoppiamento.
Molle originali con spessorino di 2 cm pro comp + 5 e....sono li da quasi 5 anni. Anche io li montai perché cercavo qualcosa che rendesse il defender confortevole su mulattiere e strade sterrate piene di buche (lo uso principalmente per caccia) e....coi pro comp mi son trovato molto bene, ovviamente per quel che costano. Anche io, su strada, viaggio tra i 75 e gli 80 km/h.....
Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti