quote:qualcosa di simile (non uguale) si può trovare, ma devi rassegnarti a spendere poco meno della metà...
qualcuno conosce un sito dove posso trovare i pezzi che compongono il kit base dei milanesi, gli ho ordinato da circa 3 mesi il suddetto kit, ma ancora non me lo hanno mandato!
P.S ma avevi ordinato anche i puntoni posteriori?
Quanto ti avevano chiesto in totale?
Hai provato a chiamarli?

quote:se i puntoni sono compresi la differenza non è tantissima, provo a fare due conti, le fruste lunghe in acciaio sono comprese? guarda che il listino 2005 che ho sottomano riporta il kit 1(senza tubi freno) a 631,20 + IVA...
lo stage 1 è un kit comprensivo di puntoni posteriori Il costo è di cca 600€ - compresi i puntoni - quanto viene uk>italy?

quote:I puntoni li avevano prezzati a 182,40, fatti mandare tutto il resto e poi i puntoni li prendi quando disponibili. in UK tutto tranne i puntoni viene €315.94+ VAT 17,5% = 371 euro
kit base 1°stadio ( ci sono anche i puntoni e i tubi freno) 650 € + spese spedizione.nelle varie chiamate di sollecito hanno parlato di problemi per il reperimento dei puntoni posteriori,
quote:ROTFL!!!!
nelle varie chiamate di sollecito hanno parlato di non meglio specificate modifiche dell'assetto aziendale.
certo che se loro hanno problemi di assetto...

You can go fast...
I can go everywhere
Valterquote:Bah speriamo per loro, ma non credo sia così..... Ciao Karanka
Forse ne hanno fatti gia troppi
Club nostalgici
Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti