Africaland • Leggi argomento - aiuto acquisto ammortizatori

aiuto acquisto ammortizatori

Molle, Ammortizzatori, Balestre, Puntoni, Tiranti, Silent-Block

Messaggioil 03/12/2007, 13:56

Sbaglio, il costo è stato di 197.41 in loro valuta. Emanuele ed il "CARRUCCIU"
Disco tdi300 - Defender tdi300
e.pes75

Messaggioil 05/12/2007, 13:04

Approfitto di questo 3D per chiedere un consiglio anch'io, visto che voglio cambiare gli ammortizzatori della range 300 Tdi. In effetti l'avevo già inserito nella sezione Range ma quì mi sembra sia + appropriato. Allora: Gli ammo che monto attualmente sono di colore "rosso/arancione" e mi dicono che forse potrebbero essere dei De Carbon, bho? Non sono sicuro che siano a gas ma nel dubbio forse sarebbe meglio metterli a gas piuttosto che "normali", o no? Mi hanno proposto dei Monroe a gas. Che ne pensate? I De Carbon costano 14 euro ln + cad. Entro questa settimana devo dare la conferma. A proposito, preferisco il confort stradale a prestazioni spiccatamente fuoristradiste. Ciao e grazie. Paolo "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo." [Voltaire]
diva

Messaggioil 05/12/2007, 19:45

Belli, robusti, e sembrerebbero veramente comodi. La taratura di prova è stata regolarli tutti e 4 al primo scatto. L'effetto all'anteriore è stupendo, nelle piccole buche o nei tombini, reagisce un pochino rigidamente mentre nelle disconnessioni più accentuate l'effetto è da vero Discovery, nel senso che sa copiare bene senza nessuna (o Quasi) rigidezza. Per il posteriore la cosa cambia leggermente, la morbidezza è piu accentuata, il dondolio non esiste ma confrontando con l'anteriore la compressione è piu marcata. Forse una taratura posteriore leggermente piu rigida "almeno di uno scatto" la vorrebbe. Per le misure devo dire la verità mi son dimenticato, era troppa la foga nell'istallarli. Emanuele ed il "CARRUCCIU"
Disco tdi300 - Defender tdi300
e.pes75

Precedente

Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI