Africaland • Leggi argomento - Herero 4x4

Herero 4x4

Molle, Ammortizzatori, Balestre, Puntoni, Tiranti, Silent-Block

Messaggioil 20/11/2007, 19:58

C'è qualcuno del forum che ha montato o ha intenzione di montare un assetto di [url]herero 4x4[/url]??? Cosa ne pensate???
Marco
Crew Cab

Messaggioil 20/11/2007, 21:28

Io non l' ho montato, anche perche non è certo roba per le mie tasche, pero ho avuto occasione di vedere di persona il loro estremo montato sotto un loro 90 e di vederlo lavorare in pista. La mia idea personale è che sia fatto con soluzioni che non badano a compromessi e ben studiate (chi ha conosciuto il loro ingegnere non potra certo dire che non siano "buone"soluzioni), inoltre dal lato pratico, twist esagerati e foto in posa a parte, copia molto bene il terreno, forse grazie ad un assetto che sembra molto piu morbido della maggior parte degli assetti estremi. Per quanto riguarda il discorso se il gioco valga o meno la candela mi pare che ci sia gia un 3d, tutto quello che posso dire l' ho gia detto, a voi l'ardua sentenza. ciao.., Luca
ciao.., Luca
burningbenso

Messaggioil 20/11/2007, 22:02

[url="http://www.africa-nice.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24736&FORUM_ID=86&CAT_ID=19&Topic_Title=la+fine+degli+stacca+molla%3F%3F%3F&Forum_Title=SOSPENSIONI+%26+AMMORTIZZATORI"]Questo[/url] era il 3d in cui se ne e' parlato. Mirko
mirkop82

Messaggioil 23/11/2007, 0:44

...siccome di assetti non me ne intendo, io posso dire che la loro "ingegneressa" è molto meglio della mia (Andrea C)!!! ...che i loro puntoni anteriori sono più belli dei miei e, all'occorrenza, li puoi anche usare per recintare il campo alla sera... ...che non sono per niente complicati... ...e che io sono uno che ama la semplicità, ove possibile... ...se non altro, bisogna dire che sanno saldare...ed amano i colori... ...ciao ciao Simone... P.S. ...io li ho visti a suo tempo ad aquila e...non sono andati male...ma nemmeno sono saliti in posti in cui gli altri non sono riusciti! ...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)
“Non fare niente esige metodo e disciplina, apertura di spirito e concentrazione”
"...perdona i tuoi nemici...ma segnati i nomi..."
viaggiolo

Messaggioil 23/11/2007, 21:31

quote:
C'è qualcuno del forum che ha montato o ha intenzione di montare un assetto di [url]herero 4x4[/url]??? Cosa ne pensate???
Il 110 bianco che era al 4x4 fest di Carrara lo avevo io, insieme al mio Discovery nel Paddok di Monza durante il telemobility forum della scorsa settimana. Se ti interessa ti metto in contatto con loro. [url]http://www.landsandfriends.it[/url] "Che cos�� che le piace cos� tanto del deserto? � pulito rispose Lawrence"
Non discutere mai con un idiota, ti condurrà sul suo terreno e ti batterà con l'esperienza.
primaridotta

Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI