quote:Io non capisco. Ma che c'entra la sostituzione delle sospensioni con le valvole? Quali sono le valvole che il meccanico avrebbe montato al contrario? Se hai la prova che ti hanno fatto un danno ha ragione robygs no? The Jolly Roger
mi hanno detto che devo sostituire centralina e gruppo valvole perchè quel testa di c..... (con 50 z) del meccanico che mi ha sostituito gli air spring ha montato le valvole al contrario e mi ha bruciato la centralina
De rustica progenie semper villana fuit... hic ego sum
[/url]
Nick MacLeod the Highlander !
[/url]
Nick MacLeod the Highlander !
All'inizio il Disco era molto basso.. ma appena messo in moto si e' livellato e cosi' e' rimasto....
. Il guaio e' stato scaricarli, i dannati sacchi.. la mia schiena ne ha risentito...!!! ma questa e' un'altra storia...
[url="http://www.africaland.it/forum/"]
[/url]
Nick MacLeod the Highlander !quote:In questo caso poteva esserti utile il telecomando per far abbassare le sospensioni. E' un optional, basta ordinarlo in concessionaria.
All'inizio il Disco era molto basso.. ma appena messo in moto si e' livellato e cosi' e' rimasto..... Il guaio e' stato scaricarli, i dannati sacchi..
The Jolly Roger
De rustica progenie semper villana fuit... hic ego sum
è stato progettato allo scopo di abbassare il Disco per agevolare l'aggancio/sgancio del carrello appendice.
Il posteriore si abbassa un bel pò, ora non ricordo quanti cm, ma tutto giù ti agevola molto il carico/scarico.
Non credo costi meno di un pieno di gasolio.
Si può farne a meno ma può essere utile.
Degustibus
The Jolly Roger
De rustica progenie semper villana fuit... hic ego sumTorna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti