Probabilmente anche perchè sul 90 l'albero di trasmissione anteriore è più lungo che sul td5 quindi sopporta meglio il cambiamento dell'angolo del Generale Caster
magari è una bufala....
per 2/3 cm comunque non penso ci siano problemi...metti in conto, come ho fatto io, di comprare ogni tanto qualche accessorio per migliorare l'angolo di lavoro,come i puntoni posteriori inclinati che a breve monterò
Africaland Italian North-West Club
Division
Se ho ben capito il buon Flaluc intende sollevare la carrozzeria dal telaio di un pelo e mezzo (misura peraltro non ponderabile).
Secondo me vai liscio. la range appena comprata lo ha per esempio (anzi, se ti servono i spessori di teflon...)
Ciao
(che tempi!)
http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1

quote:Vedere vedere!!! ;-D Matteo Defender 90 Td5 (Nembo)
Per la cronaca ho montato delle 255/85/16 della Ziarelli che sono alte 86 cm e mi toccano sui parafanghi interni al posteriore, anche se ho l'assetto +5.
Italian North West Club -
Divisionquote:Ma sul Disco toccheranno??
Per la cronaca ho montato delle 255/85/16 della Ziarelli che sono alte 86 cm e mi toccano sui parafanghi interni al posteriore, anche se ho l'assetto +5.

Ciao Andrea

Discovery 200 Tdiquote:Leggi 2 post più su: 255/85-16.. almeno in teoria ;-D Matteo Defender 90 Td5 (Nembo)
Ma le gomme che misura sono?????Bombo
Italian North West Club -
DivisionTorna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti