Italian North West Club -
Division
Inizierò a cambiare tutte e quattro le molle mettendo solo posteriormente gli attacchi ribassati e rinforzati.
Ma con l'amortizzatore originale la molla poosteriore più lunga può uscire?
Perchè se al momento è tenuta in sede dalla ridotta escursione dell'ammortizzatore originale potrei mettere i coni successivamente insieme agli ammortizzatori.
Appena avrò la disponibilità cambierò gli ammortizzatori (procomp +2") e le torrette anteriori (HD), se ho capito bene non servono le ribassate, giusto?
Le molle attuali penso siano abbastanza snervate hanno il filo da 16 mm posteriormente e 15 mm anteriormente ed una altezza con macchina scarica rispettivamente di 245 mm ant e 275 mm post.
Grazie per i chiarimenti ed i suggerimenti.quote:Per rispondere bisognerebbe sapere di quanto sono ribassati gli attacchi ;-D
Ma con l'amortizzatore originale la molla posteriore più lunga può uscire? Perchè se al momento è tenuta in sede dalla ridotta escursione dell'ammortizzatore originale potrei mettere i coni successivamente insieme agli ammortizzatori.
quote:In realtà non servono nemmeno quelle HD: le originali fanno egregiamente il loro dovere. ;-D Matteo Defender 90 Td5 (Nembo)
Appena avrò la disponibilità cambierò gli ammortizzatori (procomp +2") e le torrette anteriori (HD), se ho capito bene non servono le ribassate, giusto?
Italian North West Club -
DivisionTorna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti