quote:Vero!! l'anno scorso ho sostituito anche quello perchè era spezzato, mi succedeva che in curva, a velocità autostradale, si innescava una mostruosa vibrazione che una volta mi ha costretto a fermarmi. Credo però che quel problema sia stato in seguito riconosciuto e risolto da mamma land, infatti la staffa nuova è notevolmente più robusta
staffa supporto barra panhard su scatola guida rotto
Giove, a questo punto proverò a sostiuire le boccole e i bulloni della panhard.
Ho qualche perplessità sulla registrazione del gioco dei fuselli, nel senso che ho due boccole al posto dei cuscinetti e credo siano piuttosto consumate
Che ne pensi?
Grazie per i preziosi consigli
Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"quote:Le 3 testine di sterzo non sono da considerare parte in causa? Grazie Emanuele ti chiedo scusa perchè mi rendo conto di avere pesantemente occupato il tuo thread ma mi sembrava poco costruttivo aprirne un'altro simile
la causa sono o gommini-bulloni panhard usurati o staffa supporto barra panhard su scatola guida rotto o precarico fuselli. inutile che tenti altre vie che non ti porterebbero a niente
Certo che se hai tutto nuovo e i fuselli registrati bene è un bel dilemma....
I cuscinetti però??
Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"
Se ad Emanuele non dispiace terrò aggiornato il thread in merito alla mia situazione
Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"
).
Se devi togliere il braccetto armati di estrattore perchè il millerighe è conico e si fa tirare.
Speriamo che il problema sia da un'altra parte...
Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti