Africaland • Leggi argomento - Vorrei un consiglio per un assetto +5 cm

Vorrei un consiglio per un assetto +5 cm

Molle, Ammortizzatori, Balestre, Puntoni, Tiranti, Silent-Block

Messaggioil 18/09/2006, 21:41

Mi sembra di aver capito che per alzare il Discovery II di 5 cm non è poi tanto complicato e dispendioso ma vorrei un consiglio più preciso su come intervenire e sulla reperibilità dei pezzi da sostituire. Dietro monto sospensioni pneumatiche.
Mior la cjar dal broot
furibess

Messaggioil 19/09/2006, 10:37

se guardi tra le discussioni recentissime ne trovi una intitolata "assetto +5", senza che si debba ripetere le stesse cose leggi quella. Arny e Italian North East Club - Division
Arny
arny.rosso

Messaggioil 21/09/2006, 20:58

quote:
se guardi tra le discussioni recentissime ne trovi una intitolata "assetto +5", senza che si debba ripetere le stesse cose leggi quella. Arny e Italian North East Club - Division
Si, certo, l'ho fatto ma non si parla delle modifiche da farsi sull'asse posteriore (visto che io monto sospensioni pneumatiche).
Mior la cjar dal broot
furibess

Messaggioil 23/09/2006, 18:00

Ciao Luca e benvenuto, cerca bene, come ha scritto Arny c'è un pò di roba già scritta su questo argomento. Alla fine o togli tutto e monti le molle anche dietro o ti fai degli spessori, un esempio può essere [url="http://www.discoparts.com/asp/category.asp?CatID=8"]questo[/url] o modifichi il ponte. The Jolly Roger De rustica progenie semper villana fuit... hic ego sum
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani

Messaggioil 23/09/2006, 21:56

OOOOKKKKey, ora mi sono chiare le modifiche da farsi sul posteriore, ecco perchè quasi tutti parlano solo di sospensioni a molle e non di pneumatiche visto che per fare un buon lavoro bisognerebbe togliere tutto. Grazie a tutti e MANDIIII.....
Mior la cjar dal broot
furibess

Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI