il 15/01/2007, 13:19
Essendo uno modesto e avendo grande rispetto per chi questo sport lo fa a certi livelli uso presentarmi come ho scritto; é vero che non faccio trial e che spesso vado in giro con la famiglia, ma sempre "modestamente" se capita che sono con qualche amico e c'é da fare una pista di fango con canaloni, o una pietraia con una pendenza del 30% non mi tiro indietro, quindi anche se con molta tranquillità, un assettino più alto mi ha portato giovamento, così come le 235-85/16 in OR hanno cambiato l'andamento della Gina notevolmente.
Per quanto ami la range e sia convinto che anche originale vada una bomba, indubbiamente questi piccoli input che le ho dato l'hanno migliorata (anche se purtroppo come ho già scritto da un'altra parte penalizzando un pò l'autostrada).
Traggo allora dai vostri preziosi consigli la conclusione che devo fare ricaricare i miei Koni; tra l'altro Walkie mi dispiacerebbe togliere i miei spessori +3,5cm poiché credo che le gomme non ci starebbero più, ormai ogni sostituzione si valuterà a gomme finite (non vi nascondo che non le rimonterò più; le prossime saranno o 7,50 o 235/70).
Per le molle non credo che sia ancora il momento, ma quando sarà ho già in mente di prendere le originali ma con tarature diverse; ovvero vorrei montare quelle della polizia inglese (nrc 2101 ant e nrc4304 post) lunghezza standard ma più rigide.
Ho già pensato agli ammo originali, che costano un dettaglio...però credo siano davvero mooolto morbidi!!
www.rangeroveritalia.org