Africaland • Leggi argomento - assetto disco I per amico

assetto disco I per amico

Molle, Ammortizzatori, Balestre, Puntoni, Tiranti, Silent-Block

Messaggioil 06/02/2007, 10:40

Ciao Alex! ecco le foto. angolo pera/albero, sul piano angolo riduttore/albero, sul piano angolazione dell'albero posteriore, in twist il relativo twist (ruota quasi staccata dal suolo) Maas-salama
franz (camelus.it)
franz

Messaggioil 08/02/2007, 10:01

http://www.qtservices.co.uk/product.asp?id=2984 ragazzi dai datemi una mano! l'accrocco (per dinci costosetto) di cui sopra potrebbe aiutarmi ad alzare il naso della pera? che altre soluzioni ci sarebbero? "a naso" mi servirebbe - penso - allungare la barra ad A in modo da far ruotare verso l'alto in naso della pera, usando i puntoni (attaccati inferiormente) come fulcro di rotazione? o mi toccherebbe mettere un doppia crocera, visto che l'angolo maggiore si ha tra riduttore e albero e non tra pera e albero? Maas-salama ps/OT: ditemi vi prego un mollificio dove trovare molle su misura!
franz (camelus.it)
franz

Messaggioil 09/02/2007, 16:02

up! resto in attesa del vs. prezioso aiuto! Maas-salama
franz (camelus.it)
franz

Messaggioil 12/02/2007, 21:00

Forse mi sono perso qualche post... ma... perchè la pera allineata con l'albero non va bene? Pensavo che andasse benissimo invece, a tutto vantaggio del lavoro della crociera. Boh, sto cannando tutto? Umberto e... 300 Tdi
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 22/02/2007, 12:36

Ciao caro! forse mi sono spiegato male io: secondo me la mia pera è troppo poco allineata con l'albero e ancor maggiore è l'angolo col quale lavora la crociera presso l'uscita del riduttore. Ad onor del vero (per fortuna) non ho avuto finora problemi di vibrazioni o di breve vita delle crociere. Ciaoooo! Maas-salama
franz (camelus.it)
franz

Precedente

Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI