Africaland • Leggi argomento - ammortizzatori koni per disco II

ammortizzatori koni per disco II

Molle, Ammortizzatori, Balestre, Puntoni, Tiranti, Silent-Block

Messaggioil 22/02/2007, 18:41

spero che il messaggio non sia contrario al regolamento del forum,altrimenti me ne scuso giunto in prossimità della soglia dei 70.000 km ho deciso che è il caso di cambiare gli ammortizzatori originali al mio discovery serie II. avevo pensato ai Koni Heavy Track. dovrebbero essere gli 8240-1178SPX anteriori e 8240-1179SPX posteriori. sono lunghi come gli originali o più lunghi? dove li posso trovare a buon prezzo? facendoli arrivare dagli states, quanto può aumentare il prezzo per dazi o altro? si accettano alternative valide grazie Reno Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Reno Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
reno

Messaggioil 22/02/2007, 18:51

Ciao Reno i kony dovrebbero essere lunghezza standard, come gli originali
Virus

Messaggioil 24/02/2007, 17:03

la lunghezza degli ammortizzatori che dici tu e' identica agi originali... per quello che riguarda i costi ti consiglio di rivolgerti alla weiss che dovrebbe esser di milano,via dei crollanza o qualcosa del genere, se non sbaglio, son gentili e disponibili e di sicuro ti indirizzeranno da qualcuno che potra' fornirteli ad un giusto prezzo...io ti consiglierei di prenderli in italia, perche' se avessi qualche problema sarebbe piu' semplice la soluzione...sono degli ammortizzatori molto validi...
massi.nepal

Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI