quote:mah ........ mah ........... allora esisti devvero ????!!!!!!! Oh mamnma mia che emozione
Ciao Caro, penso ci sia un errore io non sono Franz (non so neanche chi sia), sono il Grande Saggio delle Sabbie.

Ugo-J'aime l'Afrique
quote:mah ........ mah ........... allora esisti devvero ????!!!!!!! Oh mamnma mia che emozione
Ciao Caro, penso ci sia un errore io non sono Franz (non so neanche chi sia), sono il Grande Saggio delle Sabbie.

Ugo-J'aime l'Afrique
[/url]
GPS N 46°06'31.9" E 13°14'03.2"
Africaland Italian Extreme North-East Club
Cmq a me le molle ******* non hanno mai convinto...
A presto a tutti!quote:Ciao Fix, credo che per arrivare a qualche conclusione più on topic potresti iniziare a dire tu cosa hai in mente. E magari avere un'idea del budget da spendere... La soluzione più semplice potrebbe essere affiancare alle molle equipe il kit stage 1 equipe. Ciao Francesco OT: benvenuto al Grande Saggio delle Sabbie, completa meglio il tuo profilo
Ciao a tutti. Da un caro amico ho recuperato 4 molle E4x4 +7cm. Ho già qualche idea di come evolvere il resto della struttura ma vorrei avere qualche idea da qualcuno più esperto di me nel ramo "assetti"... Avanti con le idee Saluti Ste

Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti