Africaland • Leggi argomento - Assetto andato a farsi friggere.

Assetto andato a farsi friggere.

Molle, Ammortizzatori, Balestre, Puntoni, Tiranti, Silent-Block

Messaggioil 09/01/2008, 0:38

...ah...Volontario, lo sai che io sono con te...com'è che diceva Dante..."non ragioniam di lor, ma guarda e passa"... ...se non ci fossimo noi "pionieri del crack", sti giovincelli non avrebbero ancora scoperto i punti deboli dei differenziali Land! ...uff... ...ciao ciao Simone ...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)
“Non fare niente esige metodo e disciplina, apertura di spirito e concentrazione”
"...perdona i tuoi nemici...ma segnati i nomi..."
viaggiolo

Messaggioil 22/01/2008, 18:11

Aggiornamento Domenica scorsa prima uscitina coatta, con un paio di amici, quindi prima prova ufficiale del nuovo assetto, ah regà, come se dice a Roma, 'nartra machina!!!!!!!! Che spettacolo grazie H4x4!!!!!!! Il mio Def. mi porterà alla rovina.
Il mio Def. mi ha portato alla rovina :)
volontario

Messaggioil 22/01/2008, 18:27

ottimo...adesso vogliamo,anzi pretendiamo, foto!!! il mio disco è come i cani, marca il territorio
darioso

Messaggioil 28/01/2008, 17:41

Giuro che faccio un po di foto, ma seguido, come farò? bho!!! :) Cmq uscita in notturna venerdi scorso, finalmente ho avuto la possibilità di testare l'assetto su di un pezzo di trial all'interno di una cava, dove l'unica macchina che ho visto uscire è stato un classe G con blocchi ant e post. Bhe vi giuro che con la mia carioletta sembrava di essere su di un ragno gigante Il mio Def. mi porterà alla rovina.
Il mio Def. mi ha portato alla rovina :)
volontario

Precedente

Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI