(notare le barre sottoporta....)
LR110 SW19J Microbus II° / Disco Tdi300 ( Antonela)quote:stessa identica cosa che volevo scriverti! ciao, mat - INTERNET + CABERNET
Proprio per la radicalità della cosa, Alex ripete in chiaro: non si può creare qualcosa di valido con un patchwork. occorre mettersi in mano a un preparatore. E naturalmente bisogna essere disposti a mettere sul tavolo un bel pacco di bigliettoni.D90: GROUND SUPERIORITY LANDCRAFT
Italian North East Club 

quote:Beh, non credere che alla fine sia difficile, anzi! Secondo me la cosa più importante, se hai tempo, è passare una buona oretta sotto al disco per vedere come funziona e da cosa è costituito tutto il sistema delle sospensioni in genereale e quali sono i movimenti che fanno i ponti e cosa comportano tali movimenti. Poi fa sempre bene rivolgersi ad un preparatore quando sono in ballo casi (o casini - intendo come come diminutivo di casi!!) come quello in cui stai per "ficcarti" tu
io non ho esperienza tale da potermi far capire tutte le modifiche che verrebbero fatte,
, anche solo per avere un'idea delle possibili soluzioni esistenti, magari facendoti fare un preventivo. IL mercato offre tante possibilità, iinoltre ci sono le officine specializzate che all'occorrenza possono realizzare delle soluzioni appropriate e specifiche per il tuo mezzo.
Come vedi, nel forum ci sono sicuramente gli agganci giusti per sapere quali sono i preparatori da cui iniziare.
Umberto
So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti