Prima di montare l'attuale assetto con Oram a serbatoio separato e regolabili avevo un assetto Orap con molle fornitemi da loro. Come escursione erano anche un pelo superiori a quelli che monto ora, però avevano sbagliato le misure e la prima volta che sono andati in estensione si sono strappati i posteriori. e le molle che montavo erano quelle che mi avevano dato loro. Sottolineo il fatto che erano nuovi, li ho fatti riparare (rifare) e, sorpresa delle sorprese, quando me li hanno resi riparati hanno voluto che pagassi la riparazione, alla faccia della garanzia e del loro errore. Penso siano fatti in tiratura molto limitata e artigianale, alla fine della fiera l'esperienza la maturano sulla pelle (tasche) dei clienti. Il comportamento tenuto non mi è piaciuto e per questo ho deciso di cambiare totalmente. Li ho venduti a Princi e mi sembra che anche lui li abbia spaccati un paio di volte, io li ho strappati, Princi mi sembra abbia rotto l'occhiello. Con il senno di poi, anche se sono arcicontento dei miei, andrei direttamente sugli Scola.
Marco