arkadia ha scritto:luvanaca ha scritto:E' normale che le ranelle del dado (interno del telaio) siano leggermente rientrate come se avessero schiacciato lo scatolato del telaio??
Prossimo lavoro è accorciare un po' i coni guidamolla anteriori....o cambiare le molle! I Koni, in compressione, toccano "leggermente il cono guidamolla nella parte anteriore (si gratta solo un po' la vernice). Altro problema da risolvere...
ciao
si è tristemetne normale....sui td5 è così...
sui "vecchi" (o per spessore o per materiale) era diverso
il telaio dei td5 è "tenero"
anche io devo togliere i coni guidamolla anteriori dal mezzo....stesso tuo problema....
Sgarboman ha scritto:arkadia ha scritto:luvanaca ha scritto:E' normale che le ranelle del dado (interno del telaio) siano leggermente rientrate come se avessero schiacciato lo scatolato del telaio??
Prossimo lavoro è accorciare un po' i coni guidamolla anteriori....o cambiare le molle! I Koni, in compressione, toccano "leggermente il cono guidamolla nella parte anteriore (si gratta solo un po' la vernice). Altro problema da risolvere...
ciao
si è tristemetne normale....sui td5 è così...
sui "vecchi" (o per spessore o per materiale) era diverso
il telaio dei td5 è "tenero"
anche io devo togliere i coni guidamolla anteriori dal mezzo....stesso tuo problema....
Riesumo il thread perchè ho avuto lo stesso problema. Tutto il materiale è di un noto dinosauro 4X4: torrette HD standard, coni inox, molle +5 e ammortizzatore/i +10.
L'unica soluzione è togliere i coni? Apparte che li ho appena comprati e non vorrei rivenderli dono 2 giorni, è possibile che abbia cannato io qualcosa nel montaggio? Non vorrei che in qualche fosso mi uscisse la molla dalla sede. Avevo anche pensato ai puntoni correttivi ma voi sapete bene quello che costano.
Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti