anche perche' un def con 285 / 55 ... sarebbe da formula 1 !
alex33 ha scritto:Hai montato le molle hd rispettivamente seguendo il tuo ordine
-nrc9448
-nrc9449
-nrc9446
-nrc9447
Praticamente delle molle dure, ma dure per davvero.
landy76 ha scritto:alex33 ha scritto:Hai montato le molle hd rispettivamente seguendo il tuo ordine
-nrc9448
-nrc9449
-nrc9446
-nrc9447
Praticamente delle molle dure, ma dure per davvero.
Non capisco perché gli dici che sono molle dure....sono le originali che monta il Defender...
Nitaka ha scritto:Per Marco e Giuseppe , ma voi che ammortizzatori montate ?
alex33 ha scritto:Dipende cosa intendi per salta sui dossi se hai ammortizzatori troppo duri o se sei abituato a macchine normali quel problema lo avrai sempre....
Magari hai molle da carico dietro, io le avevo ed erano belle toste, quando caricavi le buche non si sentivano più..
Con quelle a peso medio della terrafirma provate su altri mezzi non danno questa impressione,però sono assieme ai suoi ammortizzatori non saprei con altre configurazioni
landy76 ha scritto:Nitaka ha scritto:Per Marco e Giuseppe , ma voi che ammortizzatori montate ?
Per ora monto gli originali...ma sto valutando qualcosa come più 5cm perché ho ancora un po' di agio prima che le molle escano dalla sede. Altrimenti è un po' un lavoro inutile quello che ho fatto perché ho l'escursione tale e quale l'originale ma con vettura un filo più alta. Io volevo ottenere più escursione mantenendo quasi inalterato l'assetto della macchina sfruttando però l'estensione della molla che, morbida mantiene l'assetto originale, ma in estensione si allunga qualche centimetro in più...
Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti