quote:Brechetto... EHEHE
mhrk, hai preso in considerazione le LTR della OME? Aumentano l'escursione di circa 2 pollici e puoi regolare la pressione del azoto. Penso che costano meno delle ORAP e ORAM.
quote:
sono alla ricerca di ammortizzatori più lunghi degli originali LR di 16", con serbatoio separato sul quale c'è la regolazione della compressione.
Principiante, non ho un gran chè di fretta... devo prendere una decisione entro metà aprile. Quando puoi, chiedi... tanto, costeranno un botto! HIHII
Grazie mille
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

La ORAP mi ha rispedito una mail dicendo che gli ammo costano 320 euri... sempre troppo poco rispetto al prezzo degli ORAM. MAH!
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

Resto sempre aperto ad altre possibilità... ma non ne vedo
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

Italian North West Club -
Division Pauuuuuura!!!!!!!
.
Aggiorno, parzialmente, la situazione:
come preannunciato, questo WE sono andato da un mio amico per produrre i primi esemplari di slitta. I lavori sono iniziati alle 9.30 di domenica e, nonostante la eccezionale bravura del mio amico e in particolar modo del padre, unita a macchinari da fantascienza, la prima slitta molla è stata terminata alle 15. La lavorazione è stata eseguita dal pieno lavorando di tornio e sfrese a controllo numerico.
Dopo pranzo è iniziata in fretta e furia la lavorazione della slitta più complicata, quella dedicata al telaio. Purtroppo, quando ormai era finita, ci siamo accorti di un errore sul progetto (1 quota sbagliata) e l'inclinazione della slitta è venuta leggermente sbagliata. Questo comunque non ci ha impedito il montaggio sul Def e la verifica del corretto funzionamento.
Il sistema funziona alla grande e le slitte si accoppiano correttamente e nella posizione centrata come previsto (grazie alla forma a cuneo).
La slitta molla è stata fatta in ferro, mentre quella del telaio, in ghisa.
La prossima serie prevederà qualche piccola modifica per migliorare il funzionamento: verrà fatta in alluminio la slitta al telaio e in naylon la slitta molla.
Più tardi vi posto le foto e vedrete che spettacolo!
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

quote:Se ci vorrà o meno un mutuo te lo saprò dire quando mi arriverà il conto IHIHI
Quando arriverai alla versione definitiva se non ci vuole un mutuo il sistema potrebbe interessarmi. Tienici informati.
Comunque è mia intenzione farlo bene per poi pensare di "venderlo". Stiamo a vedere... è presto per cantar vittoria
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

Devo alzare il muso di +5 cm... Vorrei evitare di montare molle Equipe a causa del prezzo indegno e quindi mi guardo attorno senza sapere cosa guardare
Pensavo alle molle gialle proposte da paddock da 230 lb. Se ho capito bene... sono molle morbide (che è quello che cerco). Sono aperto ad altre alternative (rapide perchè fremo per fare l'ordine
)
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti