quote:come larghezza, ma non come distanza tra quello alto a quello basso il mio disco è come i cani, marca il territorio
Darioso i fori che tu hai segnato in rosso e in giallo li ricavi dall'attacco originale! Ciao Francesco![]()

quote:sbeng,colpito in pieno
Penso di aver capito il problema: non hai il disco e non puoi fare tu questa misura! Giusto?Non ci ero arrivato... Se riesco faccio io la misura, ma non so quando riesco... Ciao Francesco
![]()
il mio discolino sta a 1500km da me ed io scendo da lui il 15 dicembre,però conoscendo i fabbri che ci sono da noi devo avere già tutto pronto,se no non arrivo a montare niente.
grazie mille bortolo,per la fretta io non ne ho,il mio limite è il 15.
appena capita l'occasione sappi di avere una bionda o rossa o nera pagata......che hai capito,parlo della birra

il mio disco è come i cani, marca il territorio

quote:grazie mille gentilissimo,adesso ho tutto per poter iniziare a lavorare. il mio disco è come i cani, marca il territorio
...ho misurato su due in più che ho in garage...il calibro dice 16 mm di interasse tra un foro e l'altro... Però potevi dirlo subito che non avevi il Disco sotto mano per misurare da solo!!!! Buon lavoro... ;-) ---- Pronello, Giacomo Pronello

quote:beh si quella è una scelta fatta da equippo,chissà per quale motivo,però alla fine facendomi io le piastre posso farmele di quanto voglio,infatti non sono sicuro di farle da 5 cm,voglio provare prima senza ammortizzatori sul ponte.cmq l'idea di equippo è proprio bella,secondo me lavora anche meglio rispetto alla classica piastra,però la saldatura del perno per l'ammo deve essere fatta a modo,cosa che non posso far fare al fabbro. il mio disco è come i cani, marca il territorio
Ho confrontato gli attacchi ribassati equippo, con quelli originali. Ribassano di 60 mm, non di 50 mm... Non so se le piastre ribassano meno rispetto agli attacchi per qualche motivo però... ---- Pronello, Giacomo Pronello

costano pure poco,a saperlo prima non sprecavo così il tempo e li prendevo direttamente belli e fatti,vabbè adesso però voglio provare a farmeli da me
p.s. se non posso mettere questa foto sul forum per qualsivoglia motivo la levo subito
il mio disco è come i cani, marca il territorio

Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Mussefi e 3 ospiti