Italian North West Club -
Division
Io stragodo ogni volta che uso Nembo.. ;-D
Matteo Defender 90 Td5 (Nembo)
Divisionquote:Nein! Trattasi di luogo segreto e segretissimo.. ;-D Matteo Defender 90 Td5 (Nembo)
minghia... dove sei alla Buccella?---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
![]()
![]()
Division
Division
Italian North East Club -
Divisionquote:Quelli però sono ammo +2" se non sbaglio quindi si può ottenere sicuramente molto d+, e poi il ponte è molto più svincolato quindi coppia meglio il terreno. Il fatto è che a cavallo di un fosso la macchina è in un twist "teorico", i pesi sono piuttosto bilanciati e quindi le escursioni sono entrambe favorite anche in una configurazione standard, verificando quindi la condizione di abitacolo in piano. Quando invece si stà per affrontare un passaggio dove una ruota anteriore entra in un buco, in genere il ponte anteriore svincola poco mentre il posteriore stacca, e quindi l'abitacolo tende comunque ad inclinare dal lato dove c'è il buco.Idem per un dosso... Paradossalmente in alcuni passaggi il culo ballerino è controproducente specialmente se ci sono alberi sui fianchi, mentre l'assetto di serie è meno soggetto a questo problema.(naturalmente però nell'asseto di serie senza blocco non ci si muove...) domandone: E' il peso del motore a tenere il ponte anteriore più vincolato in queste situazioni, oppure è propio la maggiore rigidità del sistema? Questa domanda sorge dal fatto che mi capita raramente di vedere le molle staccate all'anteriore, nonostante sollevandoil muso con la binda ho un'escursione quasi a fondo del cono... L'oggetto misterioso aiuta arisolvere il problema del'abitacolo ballerino???foto foto foto!!!! Nano Def.90
Il doppio di quell'escursione, all'anteriore, attualmente ce l'ho anche se ho mantenuto i puntoni di serie. M attendo una foto in ext-max per capire di che misure stai parlando. Fox? Sempre più intrigante...
quote:OK ;-D Il doppio? Azz! Foto.. Matteo Defender 90 Td5 (Nembo)
Il doppio di quell'escursione, all'anteriore, attualmente ce l'ho anche se ho mantenuto i puntoni di serie. M attendo una foto in ext-max per capire di che misure stai parlando.
Divisionquote:Stiamo cercando degli ammortizzatori luuuunghi.. ;-D Matteo Defender 90 Td5 (Nembo)
Perciò mi va di vedere che state a fà.
Divisionquote:Giammai! Matteo Defender 90 Td5 (Nembo)
Bello. E ora che fai, vendi il sistema agli equippi???![]()
DivisionTorna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti