porcupine ha scritto:Io sul 110 ho i raid dal 2005, attacchi ammo originali, puntoni originali ma non fà quel lavoro lì. mi viene in mente che se anche giusti come codici abbiano poi materialmente inserito nella scatola un modello non per defender (può capitare in una catena di produzione).
Mi dispiace però che non ho a portata di foto a breve il 110 per vedere e fare foto di come lavora.
Dalle foto tue, sembrerebbe che lo la parte superiore di tondino saldata (la parte tra l'occhiello ed il corpo della cuffia superiore ) sia troppo corta e potrebbe far presupporre un modello non per Defender.
I codici li ho letti sul corpo ammo...e sono punzonati quindi non sono gli ammo sbagliati...
ma tu hai i raid nella versione lunga +5/6cm? sicuro?
La cuffia non è corta...deve essere così altrimenti non si riesce a sfilare il tampone di finecorsa interno....e se non si sfila il tampone non si può comprimere l'ammo per poter regolare il "freno".....
Rispetto alle foto se la metto in twist massimo la cuffia si allontana dal corpo di un altro paio di cm....ma siccome tocca il supporto superiore si torce e si avvicina allo stelo impedendo il rientro in sede.