Ciao Alex, eccome se ricordo. Le NRC4304 si fanno sempre più lontane però, credo sia anche il caso di migrare in altro/nuovo topic perchè, si che cercavo delle light-duty, ma ho spaziato forse un po' troppo.
Quelle di Teos...credo che come libraggio siano lo step subito successivo, a parte che le posteriori del 110 sono sicuramente un altro codice. Io, avendo adesso le idee più chiare per le anteriori, vaglierò al più qualche alternativa per replicare la morbidezza delle NRC4304 dietro, altrimenti terrafirma o bearmach da +2" e 220 libbre come le originali del 90.
Ammortizzatori: i miei Ome non saranno dei capolavori ingegneristici ma sono ancora frenati ed efficienti, li vedo bene anche con molle più morbide delle attuali. Il passaggio da un libraggio 230 anteriore / 240 posteriore ad un libraggio 200 anteriore / 225 posteriore mi sembra una scelta misurata ma sensata, anche se continuo ad essere tentato di provare 2 molle range dietro, per quello che costano. Mi ritroverei poi 14 molle diverse con cui giocare...
Kit terrafirma: li ho valutati ieri per la prima volta, non so perchè li avevo sempre ignorati, forse davvero per i colori di molle e ammortizzatori. Giusto in questi giorni, dovendo sostituire le boccole dei puntoni originali, stavo considerando la sostituzione per degli angolati. C'è un però, anzi due. Il mio 90 fino ad un +5 abbondante (Ome nuove hd e Defender vuoto) non ha mai vibrato, ed è nella pace dei sensi telaistici, non vorrei imboccare il tunnel delle modifiche quotidiane intaccando quest'equilibrio. Secondo aspetto, non mi piacciono gli assetti rumorosi in piena articolazione (molle dislocanti e coni), anzi mi danno i brividi. A ME MI piacciono le molle sempre in riga, al loro posto, e ben educate

Grazie Alex

nel frattempo aspettiamo che Marco percorra questi primi 5000 km con le 3285 per sentire come si assestano