Ugo-J'aime l'Afrique
Ugo-J'aime l'Afriquequote:... e' che bisognerebbe che noi lo facessimo si ogni volta ... la palta che riusciamo a scovare ed infilarcisi dentro e' sempre tanta ... troppa !!! daccordo che si piegano (ho 1/2 sfasciato un radiatore per capirlo) ... pero' con la lamiera forata che ho messo il flusso ... come dire si "frange" di piu' ed ai lavaggi automatici posso stare anche vicino che le alette reggono bene, dopo tolta la ventola spazio non ne rimane molto ed il getto non e' modulabile in pressione, per cui l'idea della lamiera e' una delle poche buone che ho avuto !!! Carlo e Vyper
Io non ho scritto di smontarlo dopo ogni uscita, ma, per pulirlo a fondo, consigliavo di smontarlo per fare una pulizia ben fatta da ogni porcheria che entra tra le alette. In quanto alla questione della idropulitrice posso confermarvi che da vicino, e intendo circa 20 cm., radiatore a terra, le alette del radiatore del mio vecchio new range si piegavano. Poi fate vobis ...Ugo-J'aime l'Afrique
Umberto
So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Padanian Club
come vedi sotto al Discender ci sono le Diablo 285/75/16 avevo già pensato a questo, adesso stavo pensando proprio al fatto degli ammo, ma nin so......
quanto al 2 giugno bhè io devo stare moooooooolto attento c'è mia moglie già col Bastun pronto, ma se organizzi nn mancherò, ne io nemanco il Carletto spero, per quanto riguarda il rumatore di serie b c'è solo da provarci, e se questo essere landari di serie b, vuol dire imparare qualcosa, benvenga......
Rumare col Troyota , Tzè anche te,
vorrai dire DEAMBULARE col Canchero.... hehehehe....
Princy e Discender
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno
VIVI come se la vita dovesse finire domani
A reggio il giro che mi ha fatto fare lo Stefen è stato da sbo........ta in brache istantanea, una sinusità una leggiadria, che motore, che macchina, che piede, ma lìultimo giro fatto con il Follo sul Po con il patrol mi ha lasciato stupito, nn sembra più un motore a 6 cilindri in linea per quanta coppia mantiene ai bassi, la guida è molto molto simile a quella del 300.......
sono rimasto veramente basito.... considerando che il Follo è uno che cmq la BADILATA DI GAS ce la dà volentieri ma è gratuita, come ha elaborato la macchina stavolta, secondo me ha trovato la soluzione giusta, è quasi come il mio Discender........ notate ho detto "QUASI".....
CIAO infedeli....
Ah. una domanda? per un landista che ha un altra lavatrice, il nome è impuro, ma per un NISSANISTA o come diavolo si chiama, avere una land a quale categoria appartiene, "PURGATORIO"..........
Princy e Discender
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno
VIVI come se la vita dovesse finire domaniTorna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti