Farò da "ponte" (Wolf però, non Salisbury!) tra i due.
Intanto posso confermare che le quote del rialzo con l'assetto LR HD (molle concentriche alle originali e piatellini al posteriore + molle posteriori del 90 TD5 all'avantreno) sono si circa 3 cm sia davanti che dietro.
Quindi siamo sotto ai 2".
Sinceramente credo sarebbe meglio prendere la seconda opzione, quella per rialzo da +30 a +50 mm.
Visto che ci sono, prenderò anche io le misure.
PER MAKI: come scambio culturale, ti chiederei anche le misure tra il centro mozzo (centro tappini di gomma) ed i parafanghini e quella tra parafanghini e terra sia davanti che dietro da ambo i lati, così confrontiamo i dati risultanti, dato che i miei piattelli di trattenimento delle mollette sono self made. Inoltre Gus mi chiedeva il dato per verificare il risultato dell'utilizzo delle molle posteriori (asimmetriche come altezza e codioce colore) sull'avantreno del 110.
Ci ritroviamo su questo thread nel WE per questo scambio informazioni.
P.S.: davanti ho anche inserito un tampone anti vibrazioni in gomma perchè mi sembrava ci fosse troppa disparità. Forse si poteva anche evitare ma male non fanno, il rialzo è contenuto lo stesso.
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03quote:...trovo ottima la rete wi-fi del vicino! Dovrei complimentarmi con lui, se solo sapessi chi è... Silvio
Già, ormai io e Silvio siamo in "interfaccia" quasi costante, utilizzando i mezzi di comunicazione più disparati e fantasiosi.Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03

"GranPasso", 110 TD5 SW MY03

"GranPasso", 110 TD5 SW MY03Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti