quote:se ti danno noia in garage....io sono un possibile acquirente... penso che siano meglio due ammo ottimi anzichè 1 mediocre
Riferito ai doppi ammortizzatori posteriori: c'è qualcuno che li ha montati e li usa ? Come vanno ? C'è tanta differenza rispetto ad un buon ammortizzatore "mono"? Mi interessa soprattutto un parere pratico, perchè da un po' ho in garage il kit per montare i doppi, ma mi trattiene il fatto di dover saldare sul ponte, modificare lo scarico, bucare il telaio parte sx ecc.)Ho un 110) Grazie in anticipo e tanti saluti, Sergio
infatti non mi preoccupo di acquistare il kit...mi preocupo del conto di altri 4 oram!!!!!

vogliono 150 sterlinequote:e che ci azzecca con i doppi attacchi? questi sono attacchi ribassati per l'ammortizzatore posteriore e servono a centrare l'escursione dell'ammortizzatore ed evitare che al primo twist l'assale ti strappi lo stelo dell'ammortizzatore. Puoi acquistare a molto meno la piastra che serve a ribassare l'attacco originale ed a correggere l'angolo di lavoro dell'ammortizzatore variato dal lift: [url]http://www.paddockspares.com/products.asp?category=OFF%20ROAD&subcategory=HD%20Suspension%20Parts&product=Rear%20Shock%20Absorber%20Top%20Mount%20Dropper%20Kit%20(pair)[/url]
ho trovato questi: vogliono 150 sterline

Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti