PER NOI NON ESISTONO OSTACOLI
Marcello&Bruno&Susanna
TD5 SoftTopquote:si, insieme ai paraspruzzi... Arny e
... avete convinto anche me .... le tolgo ... giusto Arny !? ...Marcello&Bruno&Susanna
![]()
![]()
![]()
TD5 SoftTop
Italian North East Club -
Division
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
(scherzo ragazzi!) se hai notato un calo inaccettabile, per il tuo modo di guidare, di stabilità allora rimontale. altrimenti se ti trovi bene ce le lasci in garage e ci scrivi come giri bene libero e felice senza barrette...
secondo me è utile sentire pareri più esperti ma è ancora più utile FARE E PROVARE!!!quote:... si siiiii ... tolgo tutto .. a favore di un bel verricello robusto da portare al prossimo LandMania ...
quote:E ai sottoporta.... before it's too late
quote:si, insieme ai paraspruzzi...
... avete convinto anche me .... le tolgo ... giusto Arny !? ...![]()
NOLIMIT LIFE is ONLY HERE and NOW

... hi hi hi ...
aaaaa .. Genève ... Genève ... 

Marcello&Bruno&Susanna
TD5 SoftTop
def110sw
Se poi fai trial....allora è un'altra cosa...
Io credo che non sia possibile dire "barre si-barre no" dipende sempre da quello che ci fai con la macchina.
Io, per esempio, non le ho ma, per l'utilizzo medio che faccio del mio Defender, mi piacerebbe averle....
Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !!
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 200 Tdi "Bimba"
:
Io ho avvertito un certo miglioramento nell'impostare le curve, la macchina è più precisa e sicuramente più sicura. Non sono uno che tira il collo al Def, tutt'altro, ma non occorre andare forte per mettersi nei guai con un mezzo come il nostro.
Volevo però aprire una parentesi: quando CIPI60 aveva aperto un 3d sulla sua macchina ballerina io gli avevo risposto che i suoi problemi derivavano da un peso eccessivo sul tetto e probabilmente era vero. Però durante la trasferta a Landmania ho guidato il 110SW di Boeing scoprendo che è più sensibile nella guida del mio 110HT (senza barre)nonostante abbiamo le stesse molle, la macchina si corica di più e sembra più incline a scomporsi. Sarebbe interessante sapere che ammortizzatori monta il 110SW perchè la differenza in autostrada tra le due macchine si avverte molto.
Alfredo

"GranPasso", 110 TD5 SW MY03Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti