Il capo è stanco e si riposa ma non spreca tempo anzi testa la effettiva resistenza di una vecchia molla
AJOOOOO!!!!!

Il capo è stanco e si riposa ma non spreca tempo anzi testa la effettiva resistenza di una vecchia molla
AJOOOOO!!!!!

Italian North West Club -
Division Pauuuuuura!!!!!!!

quote:GUARDA BENE LA TERZA FOTO!!! E CHIE' COSI SCEMO DA INFILARSI SOTTO AL DEF SOLO SORRETTO DALLA BINDA!!!! SALUTI
...scusate l'intervento ...ma vi prego... METTETE SEMPRE UN CAVALLETTO DI SICUREZZA!!! la binda non va bene!!! credetemi...è come il cancro!!! sembra sempre che non possa succedere a noi....invece... mi raccomando ragazzi...per i prossimi lavori OCCHIO ALLA BUCCIA!!!!![]()
quote:Sono al lavoro per voi! ;-D Ho già replicato al Giovi ed ora sono ala ricerca di soluzioni migliori ;-D Matteo Defender 90 Td5 (Nembo)
Per TERABYTE: 3 piedi sono un po troppi datti da fare a rispondere a GIOVì per quel ber paraurtiportaverro e il resto cosi si finisce di acchittare il tutto!!!! Saluti
Italian North West Club -
Division Pauuuuuura!!!!!!!quote:Cosi mi piaci operativo!!!! Saluti
quote:Sono al lavoro per voi! ;-D Ho già replicato al Giovi ed ora sono ala ricerca di soluzioni migliori ;-D Matteo Defender 90 Td5 (Nembo)
Per TERABYTE: 3 piedi sono un po troppi datti da fare a rispondere a GIOVì per quel ber paraurtiportaverro e il resto cosi si finisce di acchittare il tutto!!!! SalutiItalian North West Club -
Division Pauuuuuura!!!!!!!

---
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.
---

Comunque: come va il mezzo? avete adeguato anche crociere, o altro?
"....fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza...."

Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti