Pagina 1 di 1

quali boccole per i superpro4x4?

MessaggioInviato: 20/11/2006, 12:17
da franz
Ciao! stufo dei gommini proComp di consistenza... ho acquistato il kit completo di questi Ora, per l'attacco superiore degl ammo post. non c'è problema. Ma che rondelle dovrei usare per l'attacco inferiore (e per gli attacchi degli ammo anteriori)? Questi gommini per i "chiodi" degli ammo sono più piccoli di quelli proComp. Li vedete in figura. Uso comunque le rondelle procomp? O altre? mi procuro in ferramente roba piatta? *** Altra domanda: per gli attacchi degli ammo anteriore (sia sup. che inf.) uso lo schema G=gommino, ( )=rondelle ( G torretta G ) invece che (G) torretta (G) per evitare contatto metallo/metallo. Per ora mi trovo bene. Che ne pensate?

MessaggioInviato: 20/11/2006, 12:54
da carriolon
Franz, credo che si possano usare le rondelle procomp, che mi sembrano fatte bene. Ma cosa intendi x consistenza big babol? troppo morbida? o troppo dura? Credo che se fosse stata morbida, io non avrei rotto il mio la domenica che abbiamo fatto il giro in Taglia. per lo schema della disposizione, non capisco cosa intendi. Ad ogni modo, è necessario evitare il contatto tra metallo e metallo, per scongiurare vibrazioni e sfregamenti che alla fine lo assottigliano fino a farlo cedere. Umberto e... 300 Tdi

MessaggioInviato: 20/11/2006, 13:23
da franz
Ciao! i gommini che monto ora, presi coi procomp, sono moooooooooolto morbidi e sull'occhio dell'ammo post. si usurano presto lasciando molti laschi, almeno a me. Per dire... nulla a che vedere con la consistenza del poliuretano che ho preso ora. I gommini procomp al confronto solo come gomma da masticare. C'è chi monta 8 rondelle per ammo, quindi parentesi = rondella concava G = gommino (G)torretta(G)ammo(G)supporto(G) invece io ne monto solo quattro per evitare appunto contatti metallo-metallo. Boh... Ti saprò dire come vanno i procomp con gommini "duri". ciaooo! ps: le rondelle dei procomp sono fatte benissimo ma sono per gommini + grandi di questi.... beh andanno anche su gommini + piccoli per logica!