Africaland • Leggi argomento - ammortizzatori e ace

ammortizzatori e ace

Molle, Ammortizzatori, Balestre, Puntoni, Tiranti, Silent-Block

Messaggioil 19/03/2007, 17:12

ciao a tutti. navigando in giro nel web mi è sorto un dubbio. cosa cambia tra ammortizzatori per disco con ace e ammortizzatori per disco senza ace? il dubbio mi è venuto perchè (oltre agli ammo originali che sono diversi) ho visto alcuni ammortizzatori, come i bilstein, che sono dichiarati non adatti a mezzi con l'ace. grazie Reno Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Reno Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
reno
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 11/04/2005, 11:20
Località: Monza

Messaggioil 19/03/2007, 21:09

Ma non saranno le barre antirollio? So che alcune case di ammortizzatori fanno questo tipo di distinzione, con o senza barre. ciao.., Luca
ciao.., Luca
burningbenso
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 15/09/2006, 19:08

Messaggioil 20/03/2007, 18:00

ok, l'ace è un accrocchio idraulico che sostituisce le barre antirollio. quello che mi domandavo io era perchè un ammortizzatore dovrebbe andare bene per un discovery serie 2 con le barre antirollio "normali" e non andare bene per lo stesso discovery con l'ace. questione di taratura, lunghezza.... ? ciao Reno Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Reno Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
reno
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 11/04/2005, 11:20
Località: Monza

Messaggioil 20/03/2007, 18:01

o anche, se prendo gli ammo bilstein che non dovrebbero andare bene con l'ace e li monto lo stesso, cosa succede? Reno Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Reno Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
reno
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 11/04/2005, 11:20
Località: Monza


Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti