CHIEDO AIUTO X ASSETTO REGINA
Dunque...ho appena finito di lavorare sulla mia range...oggi ho fatto per la prima volta, un tratto di autostrada MILANO/GENOVA..ragazzi era inguidabile, oltre i 70 km/h. sembrava di essere al timone di una barca a vela ondeggiava paurosamente e la senzazione era quella che ad ogni cambio di direzione le molle andassero a pacco..!in poche parole,la gomma posteriore in appoggio sulle curve sembrava affossarsi e alzava l'anteriore come su di un twist,preciso che ..questa era la mia senzazione!Quindi non posso dire con sicurezza che si alzasse veramente!
Però la cosa che mi ha fatto veramente impressione, preciso che la Range ha un Bodylift da 4 cm. Ammortizzatori PROCOMP + 2 pollici e molle gialle della BRITPART , gomme BFgoodrich 285x75x16 MUD.
Spessori in teflon alle molle da 3 cm. e torrette ant + attacchi ribassati al posteriore.
Certo...qualcuno di voi mi dirà che dato il rialzo il comportamento è normale...ma da una mia precedente esperienza con ub DEF 90 assettato Equipe Estremo 3 con ammortizzatori regolabili, questo problema non è mai stato evidenziato...anzi quando regolavo gli ammortizzatori nel modo più rigido...sembrava di guidare un gokart!
quindi ora che faccio? Debbo mettere la mano nel portafoglio e fare lo stesso assetto del mio DEF alla Range o secondo voi esiste roba a minor prezzo e sempre valida per risolvere il problema?
ecco la foto della Range...


Buon rientro a casa...


www.rangeroveritalia.org

Chi va piano.......................arriva dopo.
300 Tdi
Alberto D.
aliens40@gmail.com

Ugo-J'aime l'Afrique