...benvenuto!
...e bella la firma!
...direi che la domanda è un minimo incompleta...manca sopratutto la destinazione del mezzo!
...a che scopo lo vuoi + alto? ...per puro motivo estetico (...e quindi salire meglio sui marciapiedi davanti alle discoteche...) oppure perchè attualmente ti capita spesso di spanciare?
...premesso che a mio avviso sono validi in egual misura entrambi i motivi, ti dico che il mio disco attualmente è più ulto di una decina di cm abbondanti e non mi è mai capitato di spanciare, mio fratello con il 90 che ha un passo più corto ed angoli di attacco sicuramente più favorevoli con 8-10 cm non credo abbia mai toccato sotto...solo una volta nel serbatoio...ma con una bella piastra si è risolto tutto in un attimo...
...e resta il fatto che se alzi la tua come le nostre...facilmente dovrai eliminare tutti i viaggi più lunghi di 100 km considerata la paura che fanno superati gli 80 km/h! (...oppure ti tieni due macchine assicurate...)
...senza contare che è un pò una corsa al massacro, nel senso che torrette, alberi, puntoni, tubi dei freni, spessori, trapezio, ecc...ecc...
...ed una bella schiera di poliziotti che giustamente ti faranno notare spesso che il limite massimo in altezza dal bordo inferiore del paraurti sono 55 cm. al massimo........
...se poi fai trial come noi...taglia qui e salda la...
...in generale cerca degli ammortizzatori più lunghi che puoi (se vuoi mantenere una bella escursione)...li monti su delle torrette ed attacchi più alti che trovi, poi tornisci un pò di spessori e li metti sotto alle molle...
...oppure l'inverso, metti gli ammortizzatori che hai (se non ti interessa una bella escursione)...li monti su delle torrette ed attacchi più bassi che trovi, poi tornisci un pò di spessori e li metti sotto alle molle...
...oppure telefoni a MI e ti compri un cartone di roba già bella fatta ma dovrai accontentarti di + 7 cm totali...
...ciao ciao Simone

...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)
“Non fare niente esige metodo e disciplina, apertura di spirito e concentrazione”
"...perdona i tuoi nemici...ma segnati i nomi..."