Io l'assetto fai da me, lo ho in progetto da un po' il problema sono i soldini che non ci sono ancora tutti, ma arriveranno, non dispero, però il mio è un caso disperato infatti voglio fare un def con escursione estrema ma con altezza da terra normalissima e con solamente 1 cm di rialzo dei tamponi antivibrazione, e già così sono su una spesa che oscilla tra i 1000 e i 1500 euri per i 4 ammortizzatori, poi diciamo circa un centinaio di euro di acciaio per i puntoni posteriori e per quelli anteriori, però va tenuto presente che all'anteriore creerò un 4 link al posto delle chitarre, per avere anche l'anteriore libero di muoversi senza nessun vincolo; per il posteriore i puntoni li rifarò allungandoli di 1,5cm, per aumentare leggermente il passoe guadagnare qualche cosina in stabilità (tutto fa disse quello che piscio in mare

) poi c'è da considerare l'albero anteriore a doppia crocera circa 450 euro quello di LrTeam, e i tubi dei freni allungati, che non so se prendere già fatti o farmeli da me.
detto questo i puntoni posteriori ti converrebbe rifarli ex-novo oppure prendere quelli che ha aylmer che non mi pare che costino un granchè e sono già corretti!!!
la cosa mi interessa tantissimo, è vero che gli assetti ci sono già fatti, ma se li fai da te, o almeno nel mio caso, di sicuro mi danno più sicurezza
ciao!!