sierra 1 ha scritto:Ciao ho recuperato due molle +2 x Defender anteriori in teoria la più lunga dovrebbe andare lato guida giusto...?
emanuelecapuzzo ha scritto:sierra 1 ha scritto:Ciao ho recuperato due molle +2 x Defender anteriori in teoria la più lunga dovrebbe andare lato guida giusto...?
teoricamente si... ma hanno un codice colori... se cerchi su google troverai una tabella dove c'è scritto tutto.. dal libbraggio alla loro posizione
sierra 1 ha scritto:Adesso x completare l opera devo cercare le bianco rosse x il posteriore che sono le sorelle di quelle anteriori che ho senza colore...dovrebbero averle i soliti noti ay... ed io cercavo volentieri qualche buon anima che mi trova i codici...
sierra 1 ha scritto:Cavoli grazie mille...ho un po' di problemi a cercare in quel sito di ay.. Non riesco mai a trovare quel che cerco .. Se passi una birra in cantina la trovo....
sierra 1 ha scritto:Ok ho scoperto che le molle in mio possesso sono x discoveri ... il che sarebbero un po' più alte... Devo riuscire a trovare le posteriori rosse bianche x discoveri .. adesso devo capire quali sono...?
sierra 1 ha scritto:mi sono controllato la tabella..non tornano i conti..ho 2 molle la prima alta 45 con 8 spire color giallo rosso verde la seconda alta 42 con 7 spire color verde dovrei montarle all anteriore
Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti