Africaland • Leggi argomento - nuovo assetto

nuovo assetto

Molle, Ammortizzatori, Balestre, Puntoni, Tiranti, Silent-Block

Messaggioil 01/09/2015, 21:37

Ragazzi io ho cercato e ricercato sui argomenti ma ancora non ho capito se su un assetto +5 per un def300 del 98 basta solo mole e amo , ho ci vuole modifiche piu consistenti, premetto che lo farei solo per un aspetto piu grintoso facendo pare ch'io asfalto e poco or leggero grazie a tutti che mi risponderano
Ciao Nicolae
NICOLAE

Messaggioil 01/09/2015, 22:17

Provo a dirti quello che so io.
Sul tuo mezzo, come per i td5 si potrebbe in partenza solo mettere molle e ammo.
Ovvio che dipende sempre quanti soldi hai a disposizione in quanto cambiare i puntoni anteriori, albero di trasmissione e mettere dei coni guidamolla potrebbe essere una buona cosa. Io sulla mia sono stato obbligato. Posseggo un Puma.
comunque, conosco alcuni utenti che per cominciare hanno solo messo ammo e molle.

Ps: 4 molle +5 le avrei.... :D :lol:
"La fatica non è mai sprecata. Soffri ma sogni."
Pietro Mennea.
Davidone

Messaggioil 01/09/2015, 22:58

Visto l'età del mezzo, che io possiedo da tre anni, e l'età del vecchio proprietario(unico) prima di me (aveva 70) quando me la venduto non credo che e mai stato cambiato ne mole ne ammortizzatori, fatto sta che davanti si e abbassato abbastanza rispetto al retro non avendo montato ne verricello ne paraurti pesante, pensando di cambire tutto senza spendere una fortuna mi sarebbe piaciuto alzarlo un po ma come o scrito sopra solo per aspetto estetico piu che altro.
Ciao Nicolae
NICOLAE

Messaggioil 01/09/2015, 23:02

Per quanto rigurda le mole posimo sentirci, o qui o con mp se no il mio nr nel profilo,come preferisci
Ciao Nicolae
NICOLAE

Messaggioil 21/09/2015, 9:16

Un altra domanda per i esperti, su rialzo di 5 bisogna metere i coni per le mole o si puo montare anche senza? Grazie a tutti che risponderano
Ciao Nicolae
NICOLAE

Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI