titohill ha scritto:Considera dei triangoli rettangoli in cui il puntone (ad es. il posteriore) è l'ipotenusa.
Per costruire gli altri due lati (cateti) immagina di tirare una linea orizzontale che parte dall'attacco puntone lato telaio e una linea verticale che parte dall'attacco puntone lato ponte.
Queste sue linee si incontrano in un punto che sarà il 3º vertice del triangolo;gli altri due sono gli attacchi del puntone.
Di questi triangoli conosci l'ipotenusa (lunghezza puntone) e puoi misurare il lato verticale in seguito al rialzo, così puoi calcolare quello orizzontale che ti serve per calcolare la variazione di passo.
titohill ha scritto:Beh, diciamo che il modo più semplice...e preciso è quello di misurarlo di volta in volta.
seppotoy ha scritto:Il passo della Range Rover è 100" quindi 254cm, giusto?
E si ottiene misurando la distanza tra mozzo anteriore e posteriore?
landy76 ha scritto:sparite anche qui le foto
seppotoy ha scritto:Mi spiace ma non riesco a ridurle
Gianni.C ha scritto:Sergio, i paraghini sono di Range o di Discovery?
seppotoy ha scritto:Gianni.C ha scritto:Sergio, i paraghini sono di Range o di Discovery?
Sono uguali: http://www.paddockspares.com/pm787-50mm-flexible-extended-arches-for-disco-1-3dr-and-rr-classic-3dr-set-of-4.html
Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti