Africaland • Leggi argomento - Eliminazione pompa ACE

Eliminazione pompa ACE

Molle, Ammortizzatori, Balestre, Puntoni, Tiranti, Silent-Block

Messaggioil 12/01/2016, 17:30

Ciao a tutti mi chiamo Francesco e sono un nuovo possessore di una Disco 2 TD5 , vorrei un delucidazione in merito al sistema ACE in pratica la mio Discovery non ha più la sospensione originale ma monta un kit di molle ed ammortizzatori classici , mi sono accorto di una perdita del liquido da uno dei tubi che va nella barra posteriore vorrei chiedervi se è possibile disattivare l'impianto o serve ugualmente anche in presenza di una sospensione classica ???
Grazie
FRA311

Messaggioil 12/01/2016, 18:14

Ciao e benvenuto.
Innanzitutto ti consiglio di compilare completamente il profilo e di presentarti nella sezione apposita.
Vedrai che sarà più facile aiutarti.

Per quanto riguarda il tuo problema l ace e le sospensioni SLS sono due impianti distinti. Quindi con l ACE puoi viaggiare sia con molle sia ad aria.
Ti sconsiglio vivamente di eliminare l impianto ACE e le relative barre se nn vuoi trovarti sul tetto alla prima rotonda!
Se invece ne fai uso Offroad esclusivo allora il discorso cambia
Daghe drente!
daniele0511

Messaggioil 12/01/2016, 18:27

Grazie Daniele per il tuo consiglio che ovviamente seguirò .. vado alla ricerca della sezione di presentazione ;-)

daniele0511 ha scritto:Ciao e benvenuto.
Innanzitutto ti consiglio di compilare completamente il profilo e di presentarti nella sezione apposita.
Vedrai che sarà più facile aiutarti.

Per quanto riguarda il tuo problema l ace e le sospensioni SLS sono due impianti distinti. Quindi con l ACE puoi viaggiare sia con molle sia ad aria.
Ti sconsiglio vivamente di eliminare l impianto ACE e le relative barre se nn vuoi trovarti sul tetto alla prima rotonda!
Se invece ne fai uso Offroad esclusivo allora il discorso cambia
FRA311

Messaggioil 12/01/2016, 19:09

Bravissimo! Devi andare in attualità e poi tra di noi bisogno di aiuto!

Ciao!
Daghe drente!
daniele0511

Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI