ciao sul def non ho mai smontato gli ammortizzatori..vi volevo chiedere se dopo aver smontato la placca di plastica e aver tolto il dado vano motore ..e aver alzato in modo da far uscire anche la molla (dato che ci sono cambio anche quelle)riesco a sfilarli o devo smontare anche le torrette..? grazie..
senza dubbio, tuttora ho delle progressive montate sul mio LR. la differenza è che le progressive montate spesso su jeep diminuiscono il diametro della spirale verso un'estremità e quindi, la risposta alla domanda di sierra se fossimo su wranglermania sarebbe stata negativa
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
si,le spire ravvicinate vanno in alto. sono le prime ad impaccarsi e se fossero sotto andrebbero ad interferire con le piastrine che fissano la molla al piattello. ciao
Ok fatto ... dopo aver smontato la prima molla mi sono reso conto che gli ammortizzatori sono morti... così ho cambiato solo quelli .. smontate le torrette ma e i dadi si son svitati bene.. Grazie x le info .. Ora mangio poi vado a provare il def.. È normale che si lascino andare così gli ammortizzatori...?