LandFede ha scritto:Hai un 90 o un 110?
zuckuss ha scritto:Ti dico la mie esperienza, io montavo molle Equipe davanti e Orap dietro, entrambe morbide + 5.
Sono passato a Pro7 sempre versione soft, altezza +75 e la macchina specialmente al posteriore è migliorata parecchio, intendo molto piu’ confortevole.
Visto che monti gli ammortizzatore/i dell’estremo, vi viene da dire che se non lo fai già, devi usare attacchi alti e tamponi finecorsa maggiorati.
zuckuss ha scritto:diciamo che gli ammortizzatore/i dell'estremo che presumo siano molto molto lunghi non sono proprio adatti a molle +5. Sarebbe meglio se li vendessi e ne prendessi dei +7, attacchi standard e via.
Io prima avevo un +5 come molle, con le +75 si sei leggermente piu' alto.
Le torrette ti vogliono altezza standard con ammortizzatore/i 7
pakkio ha scritto:Ciao!
secondo me visto che sei sicuro di montare il roll cage, metti prima quello e vedi quanto si abbassa, poi pensi al cambio molle se ancora le verdi son troppo alte e rigide
zuckuss ha scritto:con i coni in ABS il rumore è quasi assente.
Il prossimo step sarà mettere ammortizzatore/i piu' lunghi al posteriore, con gli attacchi alti, occhio occhio
pakkio ha scritto:Ciao!
secondo me visto che sei sicuro di montare il roll cage, metti prima quello e vedi quanto si abbassa, poi pensi al cambio molle se ancora le verdi son troppo alte e rigide
Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti