Africaland • Leggi argomento - Modifica convogliatore aria radiatore 19j dopo swap con 300

Modifica convogliatore aria radiatore 19j dopo swap con 300

Radiatore Motore, Intercooler, Riscaldatore, Ventilazione, Aria Condizionata

Messaggioil 10/06/2021, 17:19

scirocco81 ha scritto:
Nembo90 ha scritto:Risolto ragazzi , ho tenuto la struttura del convogliatore del 300 con le clip e sopra ho adattato quel del 19j ...

E sotto resta aperto? :shock:
No no sotto allungo con una lamiera calandrata fissata nel buco della struttura della struttura del 300 sino alla ventola , e sopra con quello del 19 j copro bene tutto senza mettere lamiere o accrocchi vari

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Nembo90

Messaggioil 10/06/2021, 17:20

Sorry per la ripetizione struttuta della struttura

Nembo90

Messaggioil 14/06/2021, 0:19

Nembo90 ha scritto:No no sotto allungo con una lamiera calandrata fissata nel buco della struttura della struttura del 300 sino alla ventola , e sopra con quello del 19 j copro bene tutto senza mettere lamiere o accrocchi vari

Spero per te che venga fuori un convogliatore che sia rigido ma soprattutto ben fissato, altrimenti alla prima buca spacchi la ventola! ;)

Dalla foto mi sembra di vedere che la parte superiore in plastica (19J) è stata bloccata con due sole viti a testa esagonale, ma non vedo nemmeno l'ombra di rondelle piane (meglio se fossero maggiorate) per aumentare l'area di fissaggio e soprattutto evitare di spaccare la plastica.

Ricorda di lasciare almeno 2 cm su tutta la circonferenza, tra l'estremità delle pale ed il convogliatore.
Fausto
Chi corre sempre, saprà sempre meno cose di colui che resta calmo e riflette
La mia Land è differente....
scirocco81

Messaggioil 14/06/2021, 8:23

Ciao uomo, nelle foto che hai visto prima ho solo taglito preso le misure e fissato per provare il tutto, devo ancora fare gli scassi per i tubi dell olio e dell intercooler, in piu verrá fissata alla sua lamiera inferiorore per essere piu ferma e stabile, per le rondelle certo, ne metto sicuro , grazie dei consigli

Nembo90

Precedente

Torna a RAFFREDDAMENTO & RISCALDAMENTO