Ciao, provo a darti una mano
Io partirei dal verificare queste cose qua: il relè di azionamento del motore, lo switch delle velocità, il pacchetto di resistenze e il collegamento a massa.
Il motore lo escludo perché hai detto di averlo già provato, mentre dei fusibili che hai provato te ne mancherebbe uno da 40A che si trova all'interno del pacchetto di resistenze. Potresti già verificarlo semplicemente attivando la ventola al massimo della velocità, se dovesse partire si può restringere le ricerche.
Per verificare se il relè del motore funziona, con il multimetro impostato su volt e lasciando il connettore C0153 collegato al suo posto, metti un puntale sul filo Bianco-Rosso e un puntale sul filo Nero, rispettivamente sul pin 4 e sul pin 5. Azionando il ventilatore a una qualsiasi velocità dovresti vedere circa 12 volt. Se non rilevi nulla bisogna indagare più in profondità nell'impianto.
Intanto ti lascio con questo, sta sera o al massimo domani ti dico come verificare il resto
NOTA
Io non so in che punto hai misurato le tensioni che hai rilevato, però sei vai a verificare la tensione (tecnicamente caduta di tensione) nel connettore del motore (C0056), sempre lasciato collegato al suo posto, dovresti aspettarti:
Velocità 1 --> circa 2.2 volt
Velocità 2 --> circa 4.3 volt
Velocità 3 --> circa 8 volt
Velocità 4 --> circa 12 volt
Questi sono valori teorici che ho calcolato io basandomi su quello che trovato scritto negli schemi elettrici della macchina. Magari questo weekend li verifico sulla mia giusto per vedere un campione reale