aste e bilanceri...

quote:Io ,come ho detto sopra ,ho eliminato il visco sulla ventola , inizialmente pensanto di rimettere il visco quanto prima , ma visto comunque il costo, mi sa che mi tengo la mia modifica . Nei giorni caldi e nelle salite lunghe così ho il massimo del flusso d'aria , (monto anche il radiatore AC che scalda nn poco)il viscofan anche nuovo secondo mè nn funziona mai al 100% . Nei climi caldi nn lo vedo poi così tanto utile , anzi ...,comunque risparmi carburante questo sì. Una termostatica nuova ed efficiente penserà a mandare in temperatura il motore chiudendo il circuito motore escludendo il radiatore ciao Flavio
...ma con la ventola fissa il motore specialmente in inverno riesce ad entrare in temperatura? Hai cambiato anche la temperatura di apertura del termostato per compensare?
quote:penso di no... il mio stupido termostato è dal 11 marzo che apre all'inizio della zona rossa... http://www.africaland.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6676&FORUM_ID=87&CAT_ID=19&Topic_Title=termostato+e+riscaldamento+e+misteri+vari&Forum_Title=RAFFREDDAMENTO+%26+RISCALDAMENTO e direi che la mia guarnizione di testa ancora tiene (sgratt sgratt). "Microbus" 109 SW '71 petrol RHD + "500Kkm" 90 SW '84 diesel LHD
..mi è salita la temperatura fino a lambire la zona rossa,mi devo aspettare qualche problema in arrivo?
Torna a RAFFREDDAMENTO & RISCALDAMENTO
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti