no relè (da buona tradizione land), solo un grosso interruttore e un grosso fusibile.
Ciao
(che tempi!)
River Rover
aste e bilanceri...

aste e bilanceri...

quote:Il relè che ho usato è quello del condizionatore che comanda l'elettroventola , gli ho portato la massa dal bulbo in oggetto , cosi è azionato da due fonti , bulbo + cond. Non sò dove trovi il relè sotto al tuo cofano in quanto nel mio def l'aria condizionata me la sono installata da mè , ma credo che nel disco sia nella zona tappetino sotto al cruscotto lato passeggero . il bulbo è inserito sul coperchio della valvola termostatica ,che è gia predisposto x essere forato e alloggiarne addirittura due(lo trovi tra il coperchio punterie e la ventola radiatore ). ciaooo!! Flavio
grazie fla 90, ma il relè hai usato quello nel cofano? dove hai messo il bulbo? scusa x le domane ma non vorrei fare dei casini... Ciao, Simone.
one like 90quote:Ciao Cercio,mi puoi postare una foto dell'installazione delle elettroventole? Grazie,ciao Stef 4x4xseries on the road again.
io ho messo 2 elettroventole Alfa 33 e godo a vedere la temperatura che scende a vista d'occhio no relè (da buona tradizione land), solo un grosso interruttore e un grosso fusibile.

Torna a RAFFREDDAMENTO & RISCALDAMENTO
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite