Africaland • Leggi argomento - riscaldamento defender

riscaldamento defender

Radiatore Motore, Intercooler, Riscaldatore, Ventilazione, Aria Condizionata

Messaggioil 07/10/2005, 19:07

Spero che qualcuno sia ingrado di darmi una mano,ho un problema che non riesco a spiegarmi...ho un defender del 2000 con aria condizionata,quando vado a mettere l'aria calda verso il basso questa innanzitutto continua ad uscire da sopra e quella che viene deviata verso il basso esce da sotto al cruscotto in un paio di punti dove non ci sono bocchette dell'aereazione,guardando e riguardando,mi sono reso conto che non ci sono proprio le bocchette dell'aereazione,mentre sui defender piu nuovi 2003-2005 nella parte bassa del cruscotto per capirci quella dell'aria condizionata ci sono due bocchette circolari.La domanda sorge spontanea ma nei modelli dal'98 al '02-03 ovviamente con aria condizionata(altrimenti ci sono due bocchette attaccate sotto al cruscotto)da dove diavolo deve uscire l'aria secondo i cervelloni inglesi?se avete teorie o soluzioni non avete che da farvi avanti,scusate il grattacapo e grazie anticipatamente a tutti.
landmania

Messaggioil 08/10/2005, 0:12

che si sono dimenticati di montarli???? Robysas
Robysas

Land Rover Freelander 3p 1^ serie 2000
Land Rover Defender 90 Tdi 300 SW 1998
Land Rover Defender 90 TD4 2.4 SE SW 2008
Land Rover Defender 90 Autobiography 2018 un sogno che se ne va ........
Robysas

Messaggioil 08/10/2005, 1:35

quote:
Robysas che si sono dimenticati di montarli????
...deve essere stato quando han disegnato le modifiche del cruscotto...credo fosse tra la quarta e la quinta bottiglia di whisky doppio malto...si,si, perchè con la sesta son crollati a terra e non hanno disegnato più nulla quel giorno... di nuovo in groppa ad un Disco (Goldrake) "finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."
"Assicurati che le tue parole siano migliori del silenzio." Antico proverbio giapponese
bosrenzo

Torna a RAFFREDDAMENTO & RISCALDAMENTO