Africaland • Leggi argomento - Radiatore o testata ????

Radiatore o testata ????

Radiatore Motore, Intercooler, Riscaldatore, Ventilazione, Aria Condizionata

Messaggioil 19/02/2007, 22:16

Bella gente, eccomi. Allora sostituito il termostato. Sostituito tappo espansione. Risultato tutto come prima. L'impianto SPUTA ! non sale la temperatura dell'acqua ma va in pressione !!! i tubi duiventano duri in uscita dalla testata.... Quindi e' un travaso nella testata? anziche' mandare acqua in circolo ( in effetti NON fuma) passa della pressione nell'acqua nella testata? Anche il mio meccanico, pur avendo chiesto anche ad un capo officina LAND non sa che dire.. Mi aiutate Voi per favore? a qualcuno sara' ben successo un fatto simile. Se fosse il radiatore? il meccanico dice che se fosse il radiatore salirebbe la temperatura e non la pressione.... non e' che da qualche parte ho un tubo collegato al contrario? Grazie, sono depresso..... Miko
M I K O
miko

Messaggioil 03/03/2007, 22:17

Era la testata. In compressione parte del gas riusciva a passare dalla guranizione verso l'acqua e metteva in pratica in pressione l'impianto di raffreddamento. Quindi non in aspirazaione - causando fumo binco - ma come risultato della pressione di scoppio. Sto aspettanmdo di sapere se la testa abbia poi qualche altra fenditura... ma secondo me era solo la guarnizione.... meglio cosi'. Miko
M I K O
miko

Precedente

Torna a RAFFREDDAMENTO & RISCALDAMENTO