Africaland • Leggi argomento - un aiutino

un aiutino

Radiatore Motore, Intercooler, Riscaldatore, Ventilazione, Aria Condizionata

Messaggioil 21/12/2006, 0:15

posto il link http://www.africaland.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19078&FORUM_ID=61&CAT_ID=7&Topic_Title=ventola+riscaldamento+abitacolo&Forum_Title=FREELANDER Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
adam

Messaggioil 21/12/2006, 1:44

Se ho capito bene, ti perde il radiatorino del riscaldamento? Non ho alcuna esperienza sul Freelander ma un mio amico lo ha dovuto sostituire sul Buzuki Vitarrrra e con il pezzo in mano è andato da un radiatorista che gliel'ha fatto uguale uguale ad un prezzo accessibile, si parla comunque di 120-150 euro, forse può valerne la pena...quanto costa nuovo? Davide "Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"
Davide

L'é megio avei e braghe sguaræ 'nto cù che o cù sguaròu 'nte brâghe
David

Messaggioil 22/12/2006, 11:20

ciao David grazie x l'interessamento sono riuscito arrivare al pezzo non ti dico cosa ho dovuto smontare console anteriore cruscotto volante tutto di + il radiatorino è realizzato in rame speciale dove il radiatorista nn può saldare in Italia nn c'e' il costo? devo ancora saperlo Ho pensato anche io di farlo rifare ma la mia paura è che la centralina ECU gestione motore vadi in palla nessuna sà rispondermi? Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
adam

Torna a RAFFREDDAMENTO & RISCALDAMENTO