Africaland • Leggi argomento - vasca presa aria riscaldamento

vasca presa aria riscaldamento

Radiatore Motore, Intercooler, Riscaldatore, Ventilazione, Aria Condizionata

Messaggioil 08/05/2007, 14:05

Ma scusate xè non la fate come la mia tanto si tratta sempre di Td5!! Io volevo fare uno snorkelino apposta per la presa dell'aria ma si braserebbe la ventolina anche se a mio parere e ci stò seriamente pensando montando una ventola di un fon ti tirerebbe dento molta più aria.. Scusa ma non mi torna una cosa dov'è il tuo filtro dell'aria non avrai mica solo il ciclone estero? Claudio Perini & Il Macinino
Claudio Perini & Il Macinino
Pax & Il Macinino

Messaggioil 08/05/2007, 14:39

quote:
Ma scusate xè non la fate come la mia tanto si tratta sempre di Td5!! Io volevo fare uno snorkelino apposta per la presa dell'aria ma si braserebbe la ventolina anche se a mio parere e ci stò seriamente pensando montando una ventola di un fon ti tirerebbe dento molta più aria.. Scusa ma non mi torna una cosa dov'è il tuo filtro dell'aria non avrai mica solo il ciclone estero? Claudio Perini & Il Macinino
questa è la scatola di marcello pax: e il lavoro che ha fatto a me invece piace! ciao, mat
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 08/05/2007, 16:10

Ogni modifica va inquadrata nel contesto di uso previsto, a me piace ad esempio, però in Sahara ci sono pochi rami sporgenti Io sto lavorando intorno all'idea di attaccarmi al lato destro della scatola filtro passando dalla presa superiore sul parafango. Avevo preso in considerazione anche il passaggio sopra la scatola filtro... Vedremo... p.s. la scatola di Marcello è troppo bella! Alfredo
n.b. esprimo solo un'opinione... don't worry... be happy!
Crivelli

Messaggioil 08/05/2007, 16:54

sto pensando alla stessa cosa alfredo.. abbandonata l'idea di passare sopra la scatola originale perchè non mi piace troppo, ho portato a casa in prestito una scatola cilindrica same, simile a quella del 300 ma più grande, con doppio filtro.. a occhio pare starci, rifacendo ovviamente gli attacchi per fissarla.. devo solo trovare un pomeriggio per smontare l'originale e provare fisicamente gli ingombri..appena riesco aggiorno.. ciao, mat
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 08/05/2007, 17:18

Scusatemi, forse ho frainteso...io intendevo una stronzata fare uno snorkel per la vaschetta di aspirazione del riscaldamento, non certo il lavoro di cambio scatola filtro e relativo snorkel motore...
ci sono più probabilità che un asino voli che un taleban-landroverista possa accettare i cambiamenti.

L'età delle pietre non è finita per mancanza di pietre...
fanfango

Messaggioil 08/05/2007, 17:19

Conosco chi ha già in casa una scatola del 300 da montare ma non c'è ancora certezza che ci stia senza prima smontare l'originale. Vedremo... Alfredo
n.b. esprimo solo un'opinione... don't worry... be happy!
Crivelli

Messaggioil 08/05/2007, 17:34

è un uomo vecchio e pazzo? la mia è ancora più grande... ciao, mat
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Precedente

Torna a RAFFREDDAMENTO & RISCALDAMENTO